Bingo 80

Una novità assoluta! Un nuovo modo di giocare a bingo: 80 palline che stanno diventando sempre più popolari!

In quest’ultimo periodo, nelle sale bingo online sparse per la Rete, sta crescendo la popolarità di una variante del bingo che noi di Bingo.it crediamo non tarderà a sbarcare in Italia: il bingo online con 80 palline.

L’ambiente di gioco rimane lo stesso a cui i nostri lettori sono affezionati, la sala virtuale con il grande tabellone e lo spazio per le nostre cartelle. La grande differenza fra il bingo online a 80 palline e quello classico sono le cartelle, che in questa nuova vesione sono dei quadrati di 4 caselle per 4, senza caselle vuote. Dunque ogni cartella di bingo 80 contiene 16 numeri ordinati per ‘ventine’: la prima colonna contiene 4 numeri compresi fra 1 e 20, la seconda fra 21 e 40, la terza fra 41 e 60, e la quarta fra 61 e 80.

I nostri lettori si saranno accorti che la struttura delle cartelle del bingo online a 80 palline non permette la cinquina. Il più classico dei premi ‘intermedi’ viene sostituito in questa variante di gioco da altre combinazioni, che chi ci segue ha potuto vedere nello spazio da noi dedicato al bingo online a 75 palline.

Al posto dei cinque numeri in fila, infatti, il bingo a 80 palline prevede una serie di premi ‘intermedi’ che si basano sui ‘disegni’, o ‘motivi’ che i numeri estratti possono comporre sulla superficie della cartella. Alla cinquina si sostituisce la linea da quattro (e un premio è previsto anche per due linee adiacenti), e poi ogni operatore di bingo online si può sbizzarrire con le combinazioni più varie! Fra le più comuni, angoli, cornici e motivi a forma di lettera (A, B, N, R, U, V, X).

Come sempre, saranno i sistemi elettronici a disposizione delle sale bingo online a provvedere alla suddivisione del montepremi fra le diverse combinazioni vincenti, lasciando la ‘fetta’ più grande a chi abbia nella sua cartella tutti i 16 numeri vincenti per fare Bingo!

Data la minore quantità di numeri per cartella, il bingo online a 80 palline garantisce grande velocità delle partite, e noi di Bingo.it speriamo di vederlo presto a disposizione dei nostri lettori nelle sale bingo online italiane.

 

Comments are closed.