Un buon umore…davvero contagioso!

mag
17

Tombola.it, il sito di bingo online nato a fine 2011 e da sempre attento alla propria community, vi presenta oggi una simpatica intervista ad una delle proprie chat moderator “storiche”:
1) Ciao cm la veccia, quali sono le tue attuali responsabilità nel tuo ruolo di moderator di chat?
Le mie attuali responsabilità di moderatore di chat sono quelle di far passare del tempo piacevole a chi decide di passarlo con noi, di cercare di personalizzare per ogni chatterino ogni mio intervento e di fargli poi venir voglia di tornare nel tempo da noi. Tutto questo mantenendo sempre un buon grado di controllo della chat stessa, senza però far sentire il fiato sul collo. In chat ci sono dei momenti di vera ilarità ed altri molto seri, riusciamo a far convivere il tutto.
2) Com’è la comunità online di tombola?
La comunità di tombola.it è molto variegata, personalmente ogni giorno imparo qualcosa da ognuno di loro. C’è il professionista che si è iscritto a tombola.it, c’è la casalinga che tra un lavoro in casa e l’altro decide di prendersi il caffè con noi, c’è l’impiegata che la mattina prima di uscire decide di prepararsi chiedendo anche consigli in chat sugli abbinamenti, c’è l’universitario che per staccare un attimo dai libri decide di passare un po’ di tempo, e poi ci sono tanti e tanti altri profili che una volta che ci conoscono non riescono a fare a meno di noi!!!
3) Qual è la parte migliore del tuo lavoro e cosa ti piace di più?
La parte migliore del mio lavoro è la socializzazione, è il mettersi a con fronto ogni giorno con le più svariate personalità e non nego che il riuscire a gestirle tutte o quasi è veramente per me moltostimolante. La cosa fondamentale è cheio facendo questo lavoro il 90% delle volte mi diverto, e mi sento molto fortunata in questo. Probabilmente anche gli utenti lo recepiscono e per questo mi seguono volentieri. Proprio oggi un utente mi ha resa felice….mi ha detto: “mmmmanche oggi la mia dose di terapia” io subito rattristata dalla cosa ho chiesto: “mmm ma che terapia?!” e riporto come scritto da lei “7:03 – ‘nome utente’: la terapia la veccia…nutriti di buonumore di primo mattino :)

Comments are closed.